mercoledì 11 aprile 2012

Carta riciclata

Per la fine dell'anno vorrei far preparare agli allievi della mia classe un album per riporvi le fotografie e i bei ricordi. Ho pensato alla carta riciclata.
 Subito dopo aver pensato "CHE BELLA IDEA!" è iniziato un lungo processo verso la preparazione dei telai durante il quale mi sono resa conto di tutte le mie lacune in ambito di falegnameria e soprattutto delle carenze casalinghe a livello di attrezzi.
Tempo di preparazione del 1° telaio: 1h e 15 minuti.
Tempo di preparazione del 2° telaio: 45 minuti.
....dopo una rapida consulenza finalmente sono riuscita a completare gli altri telai mancanti in poche ore.
Incazzature momentanee a parte, questa volta ho assaporato pienamente l'apprendimento per tâtonnement! Meno male che avevo una settimana di tempo per raggiungere il mio obbiettivo. A breve preparerò la spiegazione della preparazione dei telai così da condividere con voi ciò che ho imparato.

Nessun commento:

Posta un commento