domenica 25 marzo 2012

QUADRO

Ogni tanto penso proprio che nella vita c'è un tempo per ogni cosa, soprattutto quando vivo dei momenti perfetti. Per esempio, questa volta, mi sono iscritta ad una serata un po' particolare su invito di un'amica. Poco prima di quell'incontro ho avuto qualche pensiero tormentato che mi ha aperto gli occhi su un tema importante. Così, quella serata ha preso tutto un altro sapore e il risultato eccolo qua, un quadro che non avrei mai pensato di produrre e che mi piace davvero tanto. L'ho messo in cucina così lo saluto ogni mattina!

domenica 18 marzo 2012

HOBBY SHOW

Prima escursione a Milano per l'hobby show. Tantissime nuove idee non ne ho trovate ma, ovviamente, qualche acquisto l'ho fatto. In particolare mi sono piaciute delle perle di ceramica.

domenica 11 marzo 2012

PRIMAVERA

Aspettando la primavera ho pensato di anticipare un po' i tempi ed ora la nostra congiliotta è tornata a farci compagnia in salotto.

domenica 4 marzo 2012

BORSA

Con questa giornata uggiosa ho trovato finalmente la motivazione per produrre una borsa simil FREITAG. Il materiale l'avevo già acquistato in ottobre ma è rimasto in standby per qualche mese. Ecco qua!